Chi Siamo

Vision


Abbiamo un’attitudine globale verso una crescita sostenibile sia per i nostri clienti che per noi.


Mission


Lavoriamo con i nostri clienti nel miglioramento dei loro sistemi, prodotti e servizi attraverso revisioni e valutazioni in modo trasparente, affidabile ed economico che ispiri fiducia nel mercato.


Valori

  • Mantenere sempre un livello alto di qualità.
  • Lavorare in maniera onesta e trasparente.
  • Attenzione ai nostri clienti e alla loro necessità per un sistema di gestione sostenibile.
  • Mostrare agilità di fronte al cambiamento di un mondo dinamico.
  • Sfidiamo costantemente noi stessi per il miglioramento.

Codice Etico


RoyalCert è orgogliosa, e si aspetta che tutta la sua direzione, dipendenti, agenti e azionisti dimostrino integrità, onestà ed equità in tutti i rapporti commerciali. Questi hanno fatto sì che il nostro marchio rispecchiasse i nostri valori fondamentali e quindi ci permettesse di avere un business internazionale sostenibile con un impatto positivo sia sui nostri clienti che nel nostro settore. Sono i nostri valori fondamentali che ci hanno permesso di posizionarci in un’arena globale e ottenere fiducia e confidenza dai nostri clienti. I codici etici citati qui sotto devono essere osservati in ogni momento e tutti gli individui sono responsabili di garantire che siano promossi e portati avanti l’uno con l’altro.

  • I dipendenti di RoyalCert e i suoi agenti devono sempre garantire il massimo livello di qualità ai nostri clienti aderendo sia ai requisiti di accreditamento che ai processi e alle procedure interne di RoyalCert.
  • I dipendenti di RoyalCert e i suoi agenti non devono avviare né accettare denaro o regali che potrebbero essere interpretati come una forma di corruzione.
  • RoyalCert deve rilasciare in ogni momento certificati in modo imparziale, facendo attenzione ad evitare conflitti di interesse.
  • I dipendenti di RoyalCert e i suoi agenti devono rispettare in ogni momento le leggi del territorio in cui operano. Oltre alle leggi locali, sono rispettati anche i regolamenti interni.
  • I dipendenti di RoyalCert e i suoi agenti devono in ogni momento comportarsi in modo rispettoso e premuroso senza discriminazioni nei confronti degli altri in materia di razza, età, sesso, religione o origini etnici.
  • I dipendenti di RoyalCert e i suoi agenti devono sempre mirare ad avere un impatto positivo sulla società, sulle imprese e sull’ambiente.

Cosa Facciamo?

  • Certificazioni sul sistema di gestione
  • Certificazioni di prodotto
  • Servizi finanziari
  • Controllo di conformità
  • Ispezioni
  • Corsi

Perché Noi?

  • Miglioriamo la gestione e il controllo delle operazioni; flusso di informazioni efficace e sistematico ai vertici
  • Chiarire le responsabilità e le attività e migliorare le prestazioni aziendali,
  • Miglioriamo definizione e analisi dei processi all’interno dell’azienda
  • Miglioriamo la produttività, la qualità e i processi all’interno dell’azienda
  • Maggiore soddisfazione del cliente,
  • Riduzione dei costi dovuta alla mancanza di qualità riducendo i costi di riciclaggio e di scarto,
  • Aumento della qualità delle informazioni, fluendo verso la gestione rispetto alle prestazioni produttive,
  • Responsabilità chiaramente definite e una maggiore consapevolezza della qualità

Contattaci

  • Via Riccardo Billi 10, 00173, Roma, Italia
  • +39 0689161068
  • italy@royalcert.com
  • www.royalcertitalia.it