RoyalCert fornisce un servizio di audit ad hotel, ristoranti e spa, secondo i requisiti degli standard internazionali. Il progetto “Hotel Audit” è predisposto per programmi di controllo alberghiero per ogni operazione di gestione.
Tutte le aziende alberghiere hanno bisogno di una forte funzione di controllo per verificare la conformità agli standard aziendali, valutare eventuali rischi per l'azienda e fornire un controllo contro frodi e malversazioni. L'esternalizzazione dei requisiti interni di controllo alberghiero a un appaltatore di revisione alberghiera consente alla tua azienda, non importa quanto grande o piccola, di avere accesso a professionisti del settore molto esperti a un costo adatto al tuo budget.
Tutti i controlli dell'hotel comprendono un confronto con il cliente per concordare i dettagli prima della visita di audit effettiva. Ogni revisione dell'hotel verrà condotta sul posto. Il lavoro consisterà in dialogo con la direzione, insieme a test dettagliati di un campione di processi e transazioni. I controlli alberghieri offrono controlli sia di rischio che di conformità. Al termine del controllo dell’hotel verrà pubblicata una relazione che descriverà nel dettaglio tutti i risultati raggiunti e le azioni raccomandate.
Hotel Project ha diverse parti tra cui:
- Controlli F&B
- Controllo delle relazioni con front office e ospiti
- Controlli in materia di salute, igiene e sicurezza
- Controllo cucina
- Controllo della pulizia
- Controllo di gestione dell’energia
- Controlli lavanderia
- Norme e revisione delle strutture, ecc.
VANTAGGI DEL CONTROLLO ALBERGHIERO
- I clienti possono contare su una certificazione di qualità indipendente
- Puoi scoprire i tuoi punti deboli nel servizio e nella qualità
- Miglioramento continuo