Feedback

Soddisfare le esigenze del cliente e la soddisfazione sostenibile del cliente è il nostro obiettivo principale. Pertanto, non vediamo l'ora di ricevere il tuo feedback per migliorare costantemente i nostri servizi.

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Feedback Positivi


Saremo molto felici se vorrai condividere con noi l'esperienza positiva che hai avuto con i nostri servizi. Ci darai l'opportunità di promuovere buone pratiche all'interno della nostra organizzazione, ancora di piu’ se vorrai pubblicarle sul nostro sito web. L’indirizzo mail a cui puoi scriverci è italy@royalcert.it


Reclami


Vogliamo fornirti il miglior servizio. Tuttavia, se non sei soddisfatto e hai reclami sui nostri servizi, personale di certificazione, team di revisione o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci sempre al nostro indirizzo mail,ovveroitaly@royalcert.com

Vorremmo che la tua e-mail contenga le seguenti informazioni per fissare il processo di lavoro:

  • Titolo & Nome
  • Nome società, se appropriato
  • Indirizzo
  • Numero di Telefono
  • Tipo di feedback: complimento o reclamo (primo reclamo o seguito di una risposta di cui non sei soddisfatto), commento
  • Una chiara descrizione del feedback con evidenze oggettive, se disponibili

Noi:

  • Visioneremo al tuo reclamo entro 2 giorni lavorativi
  • Indagheremo e risponderemo con l’obiettivo di rispondere entro 10 giorni lavorativi
  • Se non è possibile rispondere al tuo problema entro 10 giorni lavorativi, ti spiegheremo perchè e ti daremo una data entro la quale puoi aspettarti una risposta completa
  • Se non sei soddisfatto con la nostra risposta, ti informeremo di ulteriori opzioni

Tutti i feedback forniti saranno registrati all’interno del nostro sistema di registrazione del feedback dei clienti, saranno trattati in maniera confidenziale e in linea con l’informativa sulla privacy di RoyalCert International Registrars.

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